Il mio viaggio di nozze

Cerca la Lista di Nozze

Inserisci il cognome di uno degli sposi e premi "Cerca"

 

Oppure consulta l'elenco di tutte le Liste

Liste di Nozze private

Inserisci Codice e Password della lista (se non li conosci, è necessario chiederli ai futuri sposi):

Area Riservata

Per accedere alla tua Area Riservata inserisci il tuo codice lista e la tua password:

 

Se vanno tantissimo i grandi classici, come Stati Uniti in combinato con Caraibi, in particolare Messico e Repubblica Dominicana, ci sono anche nuove destinazioni che stanno emergendo e con discreta forza come il Giappone e la Polinesia. Anche la crociera come scelta per un viaggio di nozze continua ad essere abbastanza diffusa.

La mappa delle destinazioni più trendy per gli sposi copre tutto il mondo e quasi tutti i gusti. A prepararla una delle più famose case editrici turistiche del mondo dei viaggi, la Fodor's Travel Guide, che prova ad interpretare i gusti dei neosposi e li aiuta ad aumentare i like su Instagram. Viene richiesta la campagna inglese: dopo la popolarità ottenuta dal Berkshire grazie alla scelta di George Clooney e signora di trascorrere proprio lì la loro luna di miele. Altra meta supergettonata è Phuket, in Thailandia che continua ad essere un must per le coppie. Altra scelta che unisce mare e cultura è quella di Bodrum in Turchia, destinazione per appasionati del marre che offre la possibilità di navigare in caicco e di osservare da vicino un discreto traffico di vip di tutto il mondo.

Per gli amanti della natura invece le proposte si indirizzano verso lo Zimbabwe, nuova destinazione africana che quest'anno si sta affermando grazie ad una positiva partenza delle attività turistiche. E infine si segnala il gran ritorno di Las Vegas, per chi, per qualche giorno, vuole vivere alla grande.