in Puglia con Radio Birikina

In Vacanza con Radio Birikina, Radio Bellla e Monella e Radio Sorriso!

Villaggio Le Dune Oasi Resort ****
PUGLIA – Torre Canne

CONFERMATA PARTENZA ANCHE DA ROVIGO!!!!!!

dal 10 al 17 settembre

Una fantastica settimana in PUGLIA alle porte dell'alto Salento, arricchita dalla presenza di staff e DJ-set RadioBirikina! Il super collaudato Villaggio le Dune Oasi Resort a Torre Canne, è già garanzia di successo e tantodivertimento per tutti.
La vacanza mare più comoda che c’è, con il trasporto ed un’escursione inclusa a Ostuni per scoprire il territorio.

€850 a persona
ESAURITE CAMERE SINGOLE

IL VILLAGGIO
II Villaggio Turistico "Le Dune" è un complesso a 4 stelle, nellaclassificazione delle strutture ricettive all’aria aperta. Sorge aTorre Canne di Fasano in una zona di notevole interessestorico/culturale e ambientale della Regione Puglia e distapochi chilometri dal Salento.
Si affaccia direttamente su un mare limpido e incontaminatoche lambisce una vastissima spiaggia di sabbia bianca.La posizione del Villaggio, il sole, il mare a declivio dolce, leaiuole fiorite, il verde degli oleandri, l'ombra dei platani, isapori e i profumi della gastronomia, il calore dell'ospitalitàdella gente della Puglia, sono gli ingredienti e l'ambiente piùadatto per una vacanza consigliata alle famiglie.

LE CAMERE: II Villaggio Turistico "Le Dune" dispone di 210 unitàabitative, tutte a piano terra, arredate in modo semplice mafunzionale. Gli alloggi si dividono in: 70 camere da 2/4 postiletto dedicate al soggiorno in hotel.

LA SPIAGGIA: Si presenta di sabbia finissima e fondale marinodolcemente digradante adatto anche ai più piccoli.

ANIMAZIONE: Animazione soft, karaoke, corsi collettivi sportivi(tennis, tiro con l’arco, acquagym, nuoto, ballo e tornei vari),uso della piscina.

LA CUCINA: Pensione completa con acqua e ¼ di vino sfusodurante i pasti. Ricca colazione a buffet.
A pranzo e a cena servizio al tavolo con un menù a scelta fratre portate, sempre una a base di pesce, sia nei primi sia neisecondi: Cucina tipica pugliese e nazionale. Contorni a buffet con verdure cotte e crude. Prevista una cena tipica pugliesedurante il soggiorno.

SERVIZI INCLUSI: Servizio spiaggia dalla 5°alla 12°fila conombrellone e 2 lettini per ogni unità abitativa, piscina di acquasalata adatta anche ai più piccoli.
SERVIZI NON INCLUSI: Teli mare. Wi-Fi e Internet Point apagamento.

ESCURSIONE INCLUSA:
OSTUNI: Piacevole passeggiata tra le viuzze della storica città bianca, col suo incantevole Borgo Antico. Si potràvisitare la Cattedrale e le altre chiese. Lungo i caratteristici vicoletti artigiani, storie, profumi e sapori attendono ipartecipanti. Al termine della visita, tempo libero per lo shopping.

NON INCLUSE (escursioni a pagamento prenotabili in loco): A disposizione un ricco ed emozionanteprogramma escursionistico alla scoperta dei tesori della Puglia.
Monopoli: Una passeggiata lungo il porto con la sua storia che si perde nella notte dei tempi proseguendo per ivicoli del centro storico di origine alto medioevale, sovrapposto ai resti di un abitato messapico fortificato risalenteal V secolo a.c. Lasciatevi catturare dalla cittadella affacciata sul mare regalandovi uno scenario mozzafiato!Alberobello: Immerso in un paesaggio caratterizzato da una folta vegetazione di mandorli e ulivi, Alberobello ècelebre per le sue caratteristiche abitazioni, i “trulli”. Patrimonio dell’umanità dell’UNESCO dal 1996, questeantiche costruzioni coniche in pietra a secco creano un meraviglioso centro urbano, unico al mondo, caratteristicoper le sue vie tortuose e i suoi vicoletti ameni.
Matera: La «Città dei Sassi» tra le più antiche del mondo, patrimonio mondiale UNESCO. Sasso Barisano, con lachiesa di San Giovanni Battista, l’antica Casa Cava, unica al mondo. Sasso Caveoso antico quartiere scavato nellaroccia, con la Casa Grotta, abitata fino agli anni ’70; Chiese Rupestri, che uniscono al fascino brullo della roccial’eleganza delle decorazioni interne.
Lecce: Capoluogo del Salento e inno al barocco con il centro storico in pietra gialla e gli interne della sontuosachiesa di Santa Croce.
Polignano a Mare: Una delle località balneari più attraenti della costa.

La quota comprende: pullman GT da FVG/Veneto (ANCHE DA ROVIGO) - 7 notti in formula hotel 4**** - Pensione completa con acqua e¼ di vino sfuso - servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera dalla 5° alla 12° fila) – Piscina – palestra -ping-pong - campo tennis/calcetto - animazione soft diurna e serale – dj-set e ospite Radio Birikina - Tassa disoggiorno - assistente AbacoViaggi - Assicurazione medico/bagaglio con copertura Covid.

La quota NON comprende: Pranzo del 1° e del 7° giorno – altre escursioni – altre bevande - Teli mare - Wi-Fi -Assicurazione annullamento viaggio facoltativa - Assicurazione medica integrativa - Quanto non su: “la quota comprende”.


Organizzazione tecnica Abaco Viaggi


ISCRIZIONI E PRENOTAZIONI: Elisa 3493693172