Primera Viaggi: Mercatini di Arco e il villaggio di Natale a Bussolengo

PROGRAMMA 

Ritrovo dei signori partecipanti nelle località convenute e partenza in pullman GT per il Trentino. Arrivo a Arco (Tn) visita libera al Mercatino di Natale di Arco che come ogni anno rinnova una piccola grande promessa: stupire, meravigliare, incantare e far sognare. Si troverà l’incanto del Natale nelle bancarelle, negli spettacoli di strada, nelle luminarie. Arco e i suoi Mercatini di Natale con alle spalle oltre 20 anni di esperienza sapranno accogliervi con amore con tante iniziative rivolte a grandi e piccini. Tempo libero per il pranzo.

Nel primo pomeriggio trasferimento per Bussolengo (VR) per la visita libera al Flover il primo villaggio di Natale d’Italia. Un luogo incantato dove si può conoscere Babbo Natale, accendere l’albero più dolce che ci sia e vedere i giocattoli prendere forma. Dove si possono incontrare artigiani, gustare delizie gastronomiche e acquistare decorazioni e composizioni personalizzate per dare alla casa un’emozione speciale. La magia si ripete, sempre con tante novità, per conquistare i tutti i visitatori facendo del Natale la festa più bella dell'anno.

Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA                45,00€

*** Obbligatorio GREEN PASS (vaccinazione o tampone negativo entro 48 ore prima della partenza). La quota è stata calcolata per almeno 25 persone. ***

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT; prenotazione per entrata al Flover; assicurazione assistenza e spese mediche.

LA QUOTA NON COMPRENDE: extra, pranzo e quanto non previsto a “la quota comprende”.

Info e iscrizioni :   Primera Viaggi Tel.0425 908559 – Cel. 3493693172