Viaggio Primera: Il labirinto più grande del mondo e Grazzano Visconti

Il labirinto più grande del mondo e Grazzano Visconti

domenica 29 novembre

Una giornata all’aperto nelle Terre del Ducato di Parma e Piacenza per ammirare i mercatini del fiabesco borgo di Grazzano Visconti e per visitare il labirinto più grande del mondo!

Programma:           

Partenza in pullman GT da Anguillara Chiesa 7:00 – Villadose fronte Primera Viaggi 7:20 - Rovigo Cittadella 7:30  e partenza in direzione Emilia Romagna. Sosta lungo il percorso, in mattinata arrivo a

Grazzano Visconti piccolo borgo nella zona del piacentino dove anche in quest’anno così particolare si svolgerà l’evento più amato dell’anno: il Natale di Grazzano. Non potranno mancare i Mercatini, la Casa di Babbo Natale e la novità: la Ruota Panoramica! Luci, colori e decorazioni renderanno ancora più magico il Borgo. Tempo libero a disposizione per il pranzo.

Nel pomeriggio trasferimento a circa un’ora di strada nella campagna vicino a Parma per visitare il più grande labirinto esistente: il labirinto della Masone composto interamente di piante di bambù (circa 200 mila), un percorso in cui inoltrarsi per fantasticare e riflettere. Accanto al Labirinto è possibile visitare un Museo con una vasta collezione di opere d’arte e mostre temporanee.

Nel tardo pomeriggio partenza per rientro previsto tra le 20 e le 21 nelle località di provenienza.


Note:
Orari e luoghi di partenza da riconfermare in base a un numero minimo di partecipanti. Il viaggio è stato calcolato con almeno 25 partecipanti. In caso di numero inferiore il prezzo dovrà essere adeguato.

Quota di partecipazione: Euro 60,00 per persona

La quota comprende: Viaggio in pullman GT, pedaggi, parcheggi e servizio autista, ingresso al labirinto più grande del mondo, assistente di agenzia, assicurazione.

La quota non comprende: extra, pranzo (possibilità di prenotarlo alla conferma), altri ingressi e quanto non indicato ne “la quota comprende”.

Acconto di € 20,00 alla conferma - saldo entro una settimana dalla partenza.

***L’organizzazione del viaggio rispetta le nuove normative anti-Covid***