Capodanno in Svizzera

1° giorno: Ritrovo dei Signori Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia (Pl.e Roma) ed alle ore 07:30 a Mestre (Staz.FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per la SVIZZERA. Pranzo in un ristorante lungo il percorso. Pomeriggio a LUCERNA, graziosa cittadina elvetica, detta "la perla dei 4 cantoni", famosa per i suoi ponti di legno sulla Reuss: lo Speuerbrucke e l’antico Kapellbrucke. In serata proseguimento per EGERKINGEN, sistemazione alberghiera, cena e pernottamento.

2° giorno: Dopo la prima colazione trasferimento a BERNA per la visita della capitale elvetica attorniata dal fiume Aare e sovrastata dal panorama alpino. Pranzo. Nel pomeriggio escursione a BASILEA e visita della città situata lungo un'ansa del Reno, al confine con Francia e Germania Rientro in Hotel in serata, cena e pernottamento.

3° giorno: Prima colazione. In mattinata escursione a SCHAFFAUSEN per ammirare le spettacolari ed imponenti CASCATE DEL RENO . Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di ZURIGO, la più grande città della Svizzera affacciata sul lago omonimo.   In serata rientro in Hotel per prepararsi a festeggiare l'Anno Nuovo

Cenone / Veglione danzante di S.Silvestro

4° giorno: Prima colazione. Alle 10:00 partenza per l'Italia con sosta a COMO per il pranzo in ristorante e tempo a disposizione nell'elegante stazione di villeggiatura sul lago omonimo.  Quindi proseguimento del viaggio di ritorno a casa. L'arrivo a Mestre-Venezia è previsto per le ore 21:00 circa.

La quota di partecipazione è di Euro 650 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Hotel 3 stelle super;
  • tutti i pasti indicati nel programma, dal pranzo del 1°giorno al pranzo del 4°giorno
  • il Cenone / Veglia danzante di San Silvestro, spumante incluso;
  • le guide locali parlanti italiano per le visite menzionate nel programma;
  • l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

La quota non comprende: le bevande; gli ingressi e tutto quanto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"; quota di iscrizione 50 Euro (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio); supplemento camera singola Euro 140.

Documenti necessari: carta d’identità.

O.T. Rendez Vous