Festa della donna a Roma - Frida Kahlo, il caos dentro.

ROMA - Frida Kahlo, il caos dentro

7-8 marzo 2020

1° GIORNO - SABATO 07/03
Partenza con il treno per Roma. Pranzo libero. All’arrivo a Roma, sistemazione in hotel e tempo a disposizione per visite individuali (il nostro accaompagnatore sarà in grado di darvi dei bellissimi spunti in caso vogliate fare delle visite a livello inviduale). Cena libera (oppure possibilità di cenare in hotel, previa prenotazione) e pernottamento in hotel.

2° GIORNO - DOMENICA 08/03
Colazione in hotel e partenza per la visita guidata della mostra dedicata a Frida Kahlo. Oltre alle opere d’arte proposte in formato Modlight, la Collezione presenta anche centinaia di fotografie personali, ritratti d’autore, lettere, pagine di diario, abiti e gioielli ispirati all’artista, per un viaggio a 360 gradi nell’universo di Frida. In questo viaggio sarà anche possibile apprezzare gli angoli più rappresentativi dell’interno della sua storica abitazione di città del Messico. A Casa Azul, Frida visse sin dall’infanzia, prima con la sua famiglia e successivamente con il marito Diego Rivera. Oggi è la sede del museo a lei dedicato. Pranzo libero e tempo a disposizone prima di rientrare in stazione.

LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE IN CAMERA DOPPIA È DI EURO 170,00
+ IL BIGLIETTO DEL TRENO (possibilità di acquistare individualmente il biglietto oppure rivolgendosi in agenzia)

La quota comprende: sistemazione in hotel 4* (tipo hotel Ariston) zona Termini, camere doppie con servizi privati, trattamento di pernottamento e prima colazione, ingresso e visita guidata alla mostra, accompagnatore nostra agenzia, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: il biglietto del treno, i pasti con le bevande, il supplemento singola (euro 70 soggetta a disponibilità), gli spostamenti in loco, la tassa di soggiorno (€ 6), le mance e il facchinaggio, ulteriori ingressi, eventuale polizza annullamento da chiedere all’iscrizione, quanto non indicato nel “comprende”.

Viaggio confermato con 20 partecianti.

O.T. Gentes Viaggi.

Documenti: carta d’identità valida.