Viaggio Primera - Firenze e... w la ciccia!!!

Firenze e la fiorentina


domenica 27 OTTOBRE 2019

 

PROGRAMMA

 

Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 6:30 in Piazza Cervi Rovigo e partenza in direzione Firenze  con arrivo a Villa Costanza; da quì trasferimento con tramvia per il centro della città. Visita panoramica del centro storico della "Culla del Rinascimento", sede di meravigliose opere d’arte come  amate in tutto il mondo, create da figure come Michelangelo, Giotto. La visita sarà effettuata con una guida locale che accompagnerà il gruppo verso  le vie e le piazze principali ammirando gli scorci medievali e rinascimentali del centro storico, le piccole botteghe artigiane, e le eleganti boutique.  Da Santa Maria Novella si proseguirà per la vicina Piazza della Signoria, per la visita della Piazza del Duomo e della Galleria dell’accademia che ospita i capolavori michelangioleschi  tra i quali il David. Sosta per il pranzo presso un rinomato ristorante in centro dove si potrà gustare la vera fiorentina! Il ricco menù completo prevede: degustazione di crostini della tradizione e gran piatto di salumi, bistecca alla fiorentina con patate e Tenerina di mele, acqua vino, caffè. Al termine partenza per il rientro previsto in serata dalle località di provenienza.

 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 90.00

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman GT; accompagnatore di agenzia; biglietto della tramvia andata e ritorno; visita guidata della città con guida locale; pranzo come specificato in ristorante centrale tutto incluso; assicurazione assistenza e spese mediche. 

LA QUOTA NON COMPRENDE: quanto non previsto a “la quota comprende”.

 

ISCRIZIONI E PAGAMENTI: Iscrizioni fino a esaurimento posti entro il 30 settembre 2019. Il programma può subire variazioni di carattere logistico ed è stato calcolato con un numero minimo di 30 partecipanti.