Viaggio Primera - Magica PRAGA

PROGRAMMA

 1° giorno: giovedì 14 maggio:

Ritrovo dei signori partecipanti di primo mattino e partenza in direzione Repubblica Ceca. Sosta per il pranzo in Austria. Continuazione lungo il percorso, arrivo in serata in centro a Praga, sistemazione in hotel 4 stelle nelle camere riservate, cena e pernottamento.

 2° giorno: venerdì 15 maggio:

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla panoramica del centro di Praga con la guida che illustrerà la Città Nuova che, nonostante il nome, fu fondata nel 1348 e dove si trovano i più bei palazzi della città e importanti piazze tra cui Piazza San Venceslao luogo simbolo, per arrivare alla “Città vecchia” imperdibile cuore storico di Praga con la Piazza e il celebre Orologio Astronomico medievale. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento con l’Antico Quartiere Ebraico con il Cimitero e la Sinagoga. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 3° giorno: sabato 16 maggio:

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata a uno dei luoghi più suggestivi della capitale: il Castello: grandioso complesso di edifici con inestimabili tesori d’arte. Si comincia con La Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la Chiesa di San Giorgio e il leggendario Vicolo d’Oro. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio visita al famoso Bambin Gesù di Praga per finire al Ponte Carlo che collega la Città Vecchia a la Città Piccola, sulle due rive della Moldava. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

 4° giorno: domenica 17 maggio:

Prima colazione in hotel. Partenza per il viaggio di rientro con sosta per il pranzo in Austria. Arrivo alle località convenute in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 590.00 minimo 35 partecipanti – Suppl. singola +150 euro

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio in pullman GT; accompagnatore di agenzia; hotel 4 stelle centrale; tutti i pasti dal pranzo del primo a quello dell’ultimo giorno con acqua naturale e una birra o coca cola o aranciata; guida locale e tutti gli ingressi previsti da programma: Quartiere Ebraico, Castello; assicurazione assistenza e spese mediche.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Navetta per Rovigo; Quanto non previsto a “la quota comprende”.

 NOTE: Il programma può subire delle variazioni di carattere logistico.