Viaggio Primera - Trenino del Bernina e Valchiavenna

Trenino Rosso del Bernina in Carrozza Panoramica e la Val Chiavenna

1 e 2 giugno 2020

Programma:

1° giorno: 1° GIUGNO
Ritrovo dei signori partecipanti ore 5:50 Porto Viro, ore 6:10 Adria, ore 6:20 Villadose, ore 6:30 Rovigo (altre località su richiesta) e partenza in pullman GT per la Valtellina.
Arrivo a Tirano, pranzo in ristorante con specialità locali, incontro con nostra guida  e sistemazione in carrozza panoramica riservata a bordo del Trenino Rosso del Bernina. I cosiddetti “treni panoramici” con vetrate a cupola permettono una visuale ampia sul panorama circostante e sono fantastici!  La guida spiegherà in esclusiva per il nostro gruppo il percorso e tutto quello che si potrà ammirare (paesini, laghi, ghiacciai e panorami mozzafiato). Dopo circa 3 ore arrivo a Saint Moritz e piccolo tour guidato della elegante e carissima cittadina svizzera.
Al termine si riprende il pullman per la Valtellina, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° giorno: 2 GIUGNO
Prima colazione in hotel. Partenza per Chiavenna. Visita guidata del Palazzo Vertemate Franchi; una delle più prestigiose ed affascinanti dimore cinquecentesche lombarde. Pranzo tipico in un caratteristico “crotto”. Al termine partenza per il rientro.

Quota individuale di partecipazione: 280,00 euro
Supplemento camera singola (su richiesta): 20,00 euro

*** Note: Il programma può essere modificato per motivi organizzativi senza alterare la qualità dei servizi. Il viaggio verrà effettuato al prezzo indicato con almeno 40 persone ***

LA QUOTA COMPRENDE:  Viaggio in pullman GT; Accompagnatrice professionista per tutto il circuito; Hotel 3 stelle in camere doppie con servizi; Pranzo in ristorante del 1° giorno e pranzo del 2° giorno in tipico crotto; mezza pensione in hotel; tutti i pasti con bevande incluse e caffè; - Visite guidate come da programma;  Biglietto per il Trenino Rosso del Bernina in carrozza panoramica; Ingresso al Palazzo Vertemate Franchi - Assicurazione medica e assistenza.

LA QUOTA NON COMPRENDE: extra e quanto non indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”.

OBBLIGATORIO DOCUMENTO DI IDENTITA’ (carta di identità o passaporto) IN CORSO DI VALIDITA’

Informazioni e iscrizioni: Tel. 0425908559 – info@primeraviaggi.it -  Whatsapp 349 3693172