Primera Viaggi - Pasqua ai Castelli Romani

I palazzi dei Papi e i Castelli Romani

dal 20 al 22 aprile 2019

1° giorno: Incontro dei sigg. partecipanti ore 06:00 Caprile, ore 06:05 Pontelangorino, ore 06:15 Pontemaodino, ore 06:20 Codigoro, ORE 6:50 c.c. La Fattoria e partenza per il Lazio. Pranzo. Nel primo pomeriggio, a Castel Gandolfo, visita al Palazzo Apostolico (prenotazione e ingresso inclusi) che Papa Francesco ha aperto ai visitatori permettendo di ammirare un gioiello importantissimo dal punto di vista storico e architettonico. Al termine proseguimento per la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno:  Prima colazione in Hotel. Per Pasqua un itinerario sui Castelli Romani iniziando da Nemi posizionata quasi al centro dei Colli Albani  è famosa per la coltivazione delle fragole e per il ritrovamento di due navi romane dell’età dell’Imperatore Caligola, continuazione con passaggio ad Ariccia, Marino e pranzo di Pasqua in ristorante. Nel pomeriggio continuazione con la visita di Frascati, la più celebre dei Castelli Romani, rinomata tanto per l'eleganza delle Ville Tuscolane quanto per la golosità delle sue specialità enogastronomiche.  Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Prima colazione in Hotel. Partenza per Viterbo per la visita guidata di quella che è definita da secoli la “città dei Papi”, capoluogo di antica origine etrusca e di grandi tradizioni storiche che conserva palazzi aristocratici, suggestivi quartieri medievali, chiese e chiostri, torri ed eleganti fontane in peperino. Pranzo in ristorante. Al termine si lascia la città di Santa Rosa e si parte per il rientro previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 380.00 minimo 35 partecipanti
Supplemento camera singola (su richiesta): Euro 50,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman GT; sistemazione in buon Hotel 4 stelle; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo di Pasquetta; bevande ai pasti; ingressi inclusi; visite guidate come da programma; assicurazione assistenza e spese mediche. 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Quanto non previsto a “la quota comprende”.