Viaggio Primera: Bellezze delle Marche

Bellezze della Marche

12 e 13 ottobre 2019

PROGRAMMA

1° giorno: Ritrovo dei signori partecipanti ore 7:10 Caprile, ore 7:15 Pontelangorino, ore7:25 Pontemaodino, ore 7:30 Codigoro enelle località convenute e partenza in direzione delle Marche. Sosta nel piccolo borgo di Talamello nella Provincia di Rimini per la visita all’interessante Museo-pinacoteca Gualtieri (ingresso incluso), pranzo in ristorante con visita delle cantine dove viene prodotto il famoso formaggio di fossa. Nel pomeriggio partenza la splendida città di Loreto, immersa nella campagna marchigiana che deve la sua fama al santuario dove si conserva e si venera la  Santa Casa della Vergine Maria che secondo la leggenda sarebbe stata trasportata dagli Angeli nel 1294; un luogo sacro, definito da Giovanni Paolo II il "vero cuore mariano della cristianità". Al termine proseguimento e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno:  Prima colazione in Hotel. Partenza per la visita di una delle più importanti rocche della Regione: la Fortezza di Acquaviva (ingresso incluso) con il suo suggestivo spettacolo paesaggistico che permette di scorgere per un ampio orizzonte il mare, i colli circostanti e le vette imponenti del Gran Sassi e della Maiella. Pranzo in ristorante con specialità tipiche locali. Al termine proseguimento in pullman per circa 40 minuti e arrivo ad Ascoli Piceno per la visita guidata di questa bellissima città medioevale, considerata tra le più monumentali d'Italia. Punteggiata da torri e campanili e avvolta nel caldo colore dorato del travertino. Al termine partenza per il rientro previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 195.00 minimo 35 partecipanti

Supplemento camera singola (su richiesta): Euro 25,00

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman GT; sistemazione presso Hotel Mondial e Echotel di Porto Recanati; tassa di soggiorno; tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno; bevande ai pasti nella misura di ¼ di vino e ½ minerale; tutti gli ingressi previsti inclusi; visite guidate come da programma; assicurazione assistenza e spese mediche.

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Quanto non previsto a “la quota comprende”.

 

ISCRIZIONI E PAGAMENTI:

Iscrizioni fino a esaurimento posti con adesioni entro metà settembre.