Viaggio Primera - Giornata in Montagna

Giornata  in Montagna  tra Folgaria e il Lago di Lavarone

domenica 25 agosto 2019

Programma

Ritrovo dei partecipanti ore 6:30 Piazza Cervi, ore 7:00 centro comm.le Faro e partenza in pullman GT diretti verso le Dolomiti, per trascorrere una giornata tra le più belle e famose località turistiche del Trentino.

Inizieremo con una passeggiata nel rinomato centro storico di Folgaria il centro principale dell’Alpe Cimbra; il viale pedonale è ricco di negozi, bar, pasticcerie.

Verso le ore 12:30 pranzo in ristorante con menù tipico  e bevande incluse (acqua, vino della casa e caffè).

Proseguiremo poi per il Lago di Lavarone che si trova a circa 1100 metri di altezza; qui ci si potrà rilassare passeggiando lungo le sponde del Lago. E’ consigliabile mettere il costume e portarsi un telo perché al Lago (giornata permettendo) si possono fare tante attività: prendere il sole, nuotare, noleggiare un pedalò, una barchetta oppure semplicemente ammirare il panorama di fronte a un buon gelato.  Verso le 16:30 partenza per il rientro previsto in serata.

*** Il programma può essere modificato per motivi organizzativi. Il viaggio verrà effettuato con almeno 30 partecipanti e potrà essere annullato in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.***

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA: 55€
BAMBINI FINO A 12 ANNI: 45€

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT; accompagnatore di agenzia; pranzo in ristorante con acqua, vino e caffè inclusi; assicurazione assistenza e spese mediche. 

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tutto quanto non previsto a “la quota comprende”.

ISCRIZIONI e PAGAMENTI: Iscrizioni con pagamento del saldo entro il 22 agosto.