Viaggio Primera - Lo specchio celeste

LO SPECCHIO CELESTE. Navigando sul fiume con gli astri

 1 settembre 2019 - ore 18:30

Lasciatevi incantare dalla magia delle e stelle godete dello spettacolo del cielo in uno scenario unico, impreziosito da cangianti riflessi d’acqua. Saranno gli astri a condurci in una serata ricca di fascino accompagnata da un esclusiva degustazione di prodotti e specialità locali.

L’evento in collaborazione con Gruppo Astrofili Polesani, Battello Nena e Azienda Agricola Galassa, avrà inizio alle 18:30 del 1 settembre, con il ritrovo presso l’attracco fluviale Fetonte a Crespino. Si proseguirà a bordo dove, durante la navigazione astronomica verrà servito l’apericena. Infine alle ore 20:30, con il rientro in golena, è prevista l’osservazione celeste con telescopi professionali messi a disposizione dei partecipanti.

 

*L’evento potrà essere modificato per motivi organizzativi e verrà effettuato con almeno 40 partecipanti. Potrà essere annullato in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

 

Luogo di ritrovo: attracco fluviale Fetonte a Crespino

Orario: dalle 18.30 alle 22.30

Quota di partecipazione per persona: € 35,00

 

LA QUOTA COMPRENDE: organizzazione tecnica, navigazione fluviale, accompagnatore di agenzia, apericena, partecipazione del Gruppo Astrofili Polesani, assicurazione assistenza e spese mediche.


LA QUOTA NON COMPRENDE: tutto quanto non previsto a “LA QUOTA COMPRENDE”.

 

Iscrizioni e pagamento: entro il 28 agosto 2019 | info@pop-out.it – 391 4983435

 

Evento promosso da POP OUT srls, in collaborazione con: Nena sas, Azienda agrituristica La Galassa, Gruppo Astrofili Polesani e con il patrocinio del Comune di Crespino.