Minicrociera Cesenatico e Gabicce - Primera Viaggi
Scarica il programma PDF
POSTI ESAURITI
MINICROCIERA tra Cesenatico e Gabicce
con pranzo di pesce a bordo
Lunedì 2 Giugno 2025
Partenze:
Ore 6:00 Rovigo, parcheggio Questura
Ore 6:10 Villadose, parcheggio Banca Intesa San Paolo
Ore 6:25 Adria, Chiesa San Vigilio, Borgo Dolomiti
PROGRAMMA:
Dal porto leonardesco di Cesenatico facendo rotta verso sud passeremo di fronte alle più illustri località della riviera romagnola (Bellaria, Rimini, Riccione, Misano Adriatico) e, oltrepassando Cattolica e Gabicce, sconfineremo nelle Marche per ammirare dal mare il promontorio pesarese del San Bartolo, divenuto parco naturale nel 1994, con la sue falesie a picco sul mare, le sue baie e gli storici borghi arroccati.
Si raggiunge il promontorio del San Bartolo, con sosta a Gabicce mare nella tarda mattinata (verso le 11.00), si avranno 2 ore di tempo libero per una passeggiata, o un tour panoramico – facoltativo – in trenino fino a Gabicce monte prima del pranzo a bordo della motonave Adriatic Princess III.
MENU: risotto alla marinara, frittura mista di pesce, patate fritte, acqua naturale e vino bianco (fermo).
Attenzione: non si effettuano variazioni sul menù di pesce e/o menù alternativi di carne, vegetariani, vegani, celiaci, ecc... Non è previsto il dolce.
Terminato il pranzo, seguirà la navigazione ravvicinata alle coste del promontorio del San Bartolo per ammirare dal mare le sue baie e gli angoli di natura selvaggia, i borghi arroccanti, con spiegazioni dettagliate e aneddoti.
Alle ore 17:00 circa, rientro al punto di imbarco e termine della minicrociera. Partenza per il rientro nelle località convenute.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA: € 85
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT; accompagnatore agenzia; crociera in motonave, pranzo a bordo con bevande incluse, assicurazione medico/bagaglio.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Extra, mance e quanto non previsto in “la quota comprende”.
N.B. È indispensabile segnalare al momento dell’iscrizione particolari esigenze alimentari, allergie ed intolleranze. Il viaggio viene confermato al raggiungimento di 40 adulti.
* Il programma può essere modificato per motivi organizzativi anche in corso di svolgimento *
TERMINI DI PAGAMENTO:
Acconto: € 35 entro 7 giorni dall’iscrizione.
Saldo: entro 20 giorni dalla partenza
MODALITÀ DI PAGAMENTO
- CONTANTI - BANCOMAT - CARTA DI CREDITO
Pagamenti su appuntamento in agenzia telefonando al n° 349 369 3172
- BONIFICO BANCARIO
IBAN: IT92Y0845263490000000025147
Intestatario: Primera Viaggi
Specificare nella causale il nome del viaggio, nome e cognome dei partecipanti. Si prega di inviare messaggio via WhatsApp 349 369 3172 del pagamento effettuato.
Penalità in caso di recesso del viaggiatore: Acconto dalla conferma fino a 2 giorni prima della partenza; il 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.