Primera Viaggi - nella Terra delle Ciliegie
Nella terra delle Ciliegie: Villa Maser e Marostica
domenica 28 MAGGIO 2023
PROGRAMMA
Ritrovo dei partecipanti ore 6:45 PORTO VIRO Deposito Micheletti&Tumiatti (via Pirandello 13) ore 7:00 ADRIA Mobilars – ore 7:15 VILLADOSE Banca Cassa di Risparmio; ore 7:25 Questura di Rovigo e partenza in pullman direzione Treviso. Si arriverà direttamente nella splendida Villa di Maser, Patrimonio dell'Umanità UNESCO e capolavoro di Andrea Palladio. La mattinata sarà dedicata alla visita con una guida locale esperta dove ci mostrerà l’esterno della Villa, ma soprattutto ci porterà tra le varie stanze all’interno, ad esempio: Sala dell’olimpo, Sala di Bacco ecc. dove si rimarrà incantati dai maestosi dipinti dell’artista Paolo Veronese.
In questo periodo la zona di si tinge di rosso con l’esposizione delle ciliegie, ma ci sono altri prodotti famosi del territorio come l’ olio evo di Maser, dei vini docg e doc dei Colli Asolani e il miele locale.
Tempo a disposizione per il pranzo libero.
Nel primo pomeriggio con il pullman ci si dirige verso Vicenza precisamente a Marostica. Questa città, uno dei complessi medievali più importanti del Veneto, è racchiusa tra le antiche mura dei suoi Castelli e conserva ancor oggi la magia delle epoche passate. La celebre partita a scacchi è considerata la massima espressione della tradizione marosticense, un momento magico per la cittadina vicentina, definita anche la Città degli Scacchi. Visita guidata di Marostica e del suo centro.
Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA € 65
N.B In caso di condizioni meteo avverse o causa di forza maggiore, Primera Viaggi si riserva la facoltà di modificare o annullare il viaggio.
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman GT; accompagnatore di agenzia, guida a disposizione per tutta la giornata; ingresso a Villa di Maser; assicurazione spese mediche.
LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo e quanto non previsto a “la quota comprende”.
PAGAMENTI: Saldo prima della partenza in agenzia (su appuntamento) in contanti, bancomat o carta oppure bonifico bancario IBAN IT92Y0845263490000000025147 o Ricarica Postepay in Posta o dal Tabaccaio (non è necessario essere titolari di Postepay) Postepay Evolution N. 5333 1711 2543 4890 Intestata a Rampazzo Elisa - Codice Fiscale: RMPLSE78M52A059A.
Penalità in caso di recesso del viaggiatore:
Nessuna penalità fino a 21 giorni prima della partenza; in caso di annullamento verrà fornito un buono di viaggio dell'importo pagato;
quota dell'acconto fino a 3 giorni prima della partenza; in caso di annullamento verrà fornito un buono di viaggio pari all'acconto;
il 100% della quota di partecipazione da 2 giorni prima della partenza al giorno di partenza. L'agenzia si trattine l'importo versato.
In caso di annullamento tuttavia l'agenzia si riserva di valutare il caso.